Cerca
Close this search box.

Roberto Renga: “Contro il Chievo ho visto un Napoli carico. Champions? Spero che Juve e Roma vadano avanti”

"David Lopez? Non mi è dispiaciuto. A Palermo non ci sarà partita"

Roberto Renga ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’appannamento negli azzurri c’è stato e i risultati lo testimoniano ma contro il Chievo è arrivata la risposta giusta. Ho visto un Napoli molto forte sul morale, carico e determinato. Juve? I bianconeri sanno che durante la partita devono attendere con pazienza che arrivi il risultato, avere una difesa cosi forte aiuta molto in tal senso. Mi auguro che Juventus e Roma possa andare avanti in Champions League. David Lopez? Non mi è dispiaciuto, è chiaro che non è Allan. In questo momento il Palermo vive un momento complicatissimo, penso che il Napoli possa conquistare i tre punti a Palermo. I rosanero sono la squadra più in difficoltà in questo momento in Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.