Roberto Pruzzo su Pavoletti: “Fossi in lui, ci penserei prima di andare a Napoli…”

L'ex bomber della Roma dice la sua sul possibile arrivo in azzurro della punta

L’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Rai: “La Roma ha perso una partita che sulla carte la vedeva sfavorita. Non è successo niente di drammatico, la Juventus è davanti e le altre inseguono. Fossi in Pavoletti ci penserei due volte prima di andare al Napoli, con questo Mertens è dura giocare. Faccio i miei complimenti agli azzurri e a Sarri che meritano la prima pagina per essere usciti da una difficile soluzione. La Lazio ha vinto ma la Fiorentina può recriminare. Credo che anche l’Inter possa tornare a giocarsela per la Champions. Tornando al Napoli penso che sarebbe un errore togliere Mertens dal ruolo di punta centrale: certo, per andare avanti servono anche le alternative e Pavoletti potrebbe essere un ottimo ricambio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.