Roberto Cravero: “La Juventus ha conquistato quello che voleva con il minimo sforzo, il Napoli meritava di più”

L'ex giocatore ha parlato della sfida di ieri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Roberto Cravero. Ecco le sue parole:

“Analizzando la gara di eri possiamo dire che nei 90 minuti il Napoli ha giocato meglio, meritava qualcosa in più. Poi quando una squadra arriva al San Paolo, segna subito, si difende e ottiene un punto, non può che essere ottimista. Ieri la Juve con il minimo sforzo ha ottenuto un punto determinato riguardo la conquista dello scudetto. La realtà di ieri dice che il Napoli ha giocato meglio, ma la Juve ha portato via il risultato che desiderava. E’ stata una gara strana, difficile da giudicare: ieri nella Juventus mancavano diversi calciatori, era incerottata e la Juve è rimasta soddisfatto del risultato”.

Poi prosegue: “Mercoledi mi aspetto una prestazione simile da parte del Napoli, una gara fatta di grinta e sacrificio, ma mi aspetto di più dalla Juventus e non penso che aspettare il Napoli nella propria metà campo porti sempre risultati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.