Roberto Cravero: “Higuain-Gabbiadini? Possono giocare insieme. Fiorentina? Giocherà a viso aperto”

"L'ex attaccante della Sampdoria dovrebbe essere disposto a sacrificarsi per il Pipita"

L’opinionista televisivo Roberto Cravero, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Callejòn e Insigne, nonostante non abbiano fatto una grandissima partita, hanno svolto i movimenti giusti. I centrocampisti non si buttano più dentro in fase offensiva e, limitando il raggio d’azione di Higuain, tutto si complica. La Fiorentina è una squadra che gioca a viso aperto, non ci sarà tattica e il Napoli potrà avere i giusti spazi per andare a segno. Non dimentichiamo che la Fiorentina verrà da una partita difficile a Londra contro il Tottenham. Higuain e Gabbiadini possono giocare insieme ma molto dipenderebbe dalla predisposizione al sacrificio di Gabbiadini. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.