Cerca
Close this search box.

Roberto Canepa: “Giuntoli vive continuamente di calcio, averlo accanto è una fortuna”

"Già da calciatore s'intravedevano le grandi qualità di Cristiano"

Il responsabile del settore giovanile del Savona, Roberto Canepa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giuntoli? Cristiano è partito dalla gavetta, l’ho conosciuto come calciatore qui a Savona ma già si vedevano le sue qualità. Era un valore aggiunto per i compagni, stare vicino a Cristiano è stato un onore e motivo di crescita continua. Chi ha la fortuna di viverlo capisce quanto Giuntoli viva di calcio sin da bambino. Sta facendo bene da direttore sportivo ma è anche un buon allenatore, visto che è patentato. Con le risorse che ha avuto Cristiano ha fatto veramente dei miracoli portando tante realtà in alto. Credo che Giuntoli abbia capito che al Napoli si è creato un equilibrio importante, sicuramente starà guardando in giro possibili rinforzi facendo le mosse giuste”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.