Cerca
Close this search box.

Roberto Boninsegna: “Icardi? Patisce il gioco di Jovetic. Higuain? Al momento è più forte del nerazzurro”

"Difesa? Nel calcio moderno non marca più nessuno, c'è meno attenzione"

Roberto Boninsegna, ex giocatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Insigne e Higuain stanno dimostrando di essere una grande coppia d’attacco. Icardi? L’anno scorso ha fatto 20 gol, quest’anno risente delle caratteristiche personali di qualche compagno e si trova a fare più da sponda. Higuain invece sta finalizzando il gioco del Napoli, quella di lunedi sarà una sfida al vertice molto importante. Credo che il momento dica che Higuain è un calciatore più importante di Icardi, l’attaccante dell’Inter sta facendo fatica. Jovetic? Va poco d’accordo con Icardi, devono ancora amalgamarsi. Difesa? Nel calcio moderno non marca più nessuno, c’è meno attenzione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.