Roano (Il Mattino) : “San Paolo? Stimo De Magistris ma capisco De Laurentiis, non vedo una soluzione”

"C'è una clausola che tutela il San Paolo ma credo che De Laurentiis debba entrare nel cuore dei tifosi costruendo un nuovo stadio e risolvendo la situazione. Tutti gli stadi sono lontani dai centri della città, basti vedere lo Juventus Stadium e il nuovo stadio della Roma"

Luigi Roano, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra azzurra. Tiene banco in casa partenopea la questione San Paolo, protagonista nei prossimi giorni di concerti che potrebbero danneggiare il manto erboso del San Paolo a pochi giorno dal ritiro azzurro e da eventuali amichevoli estive della squadra di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Sono d’accordo, bisognerebbe trovare spazi per i concerti musicali. Sono i fruitori di calcio e di musica ad essere penalizzati, non vedo una via d’uscita a questa problematica purtroppo. Stimo moltissimo De Magistris, è un uomo genuino e onesto ma a un anno dalla fine del mandato si sono visti pochi risultati evidenti. I timori di De Laurentiis sono più che fondati, è comunque sbagliato a prescindere fare una guerra. C’è una clausola che tutela il San Paolo ma credo che De Laurentiis debba entrare nel cuore dei tifosi costruendo un nuovo stadio e risolvendo la situazione. Tutti gli stadi sono lontani dai centri della città, basti vedere lo Juventus Stadium e il nuovo stadio della Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.