Roano (Il Mattino): “Prima esultare in merito all’accordo sul San Paolo aspettiamo un altro paio di giorni”

" Senza convenzione ponte il Napoli si troverebbe a pagare molto di più, quasi fino a 2 milioni di euro, più o meno il triplo di quanto il Napoli andrebbe a pagare adesso"

Il collega del Mattino Luigi Roano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Fin quando non c’è l’approvazione del consiglio comunale bisogan stare calmi sul San Paolo. aspettiamo un’altra decina di giorni per far si che si possa approvare. Sono stati fatti passi avanti, ma fino a che non si chiude il tutto non possiamo dare alcuna notizia sicura in merito. L’importante è che la società si faccia carico di alcune spese. Senza convenzione ponte il Napoli si troverebbe a pagare molto di più, quasi fino a 2 milioni di euro, più o meno il triplo di quanto il Napoli andrebbe a pagare adesso”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.