Cerca
Close this search box.

Rizzi: ” A questo Napoli per il salto di qualità serve un difensore. Maggio certo del Brasile”

Nel corso del programma radiofonico ”Si gonfia la rete” in onda su Crc, è intervenuto il collega Manuele Rizzi. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: ”La partita che segue alla sosta per le nazionali è sempre pericolosa. Rischia la Juventus che ha metà difesa out. Discorso similare per la Roma, perchè col Cagliari è una gara accesa. Il Napoli stesso non dovrebbe avere problemi a battere il Parma dell’ex Donadoni. Il tecnico ha fatto vedere che fa un turnover ragionato, il Napoli in Champions non può sbagliare, bisogna dosare le forze. Sia Fernandez che Britos insieme ad Albiol danno sicurezze ma per il salto di qualità serve un difensore di livello” Maggio e Insigne? ” Nella partita con la Nigeria Prandelli non vedeva l’ora di provare la coppia Rossi-Balotelli. Lato positivo che non abbia giocato è che ha riposato. Maggio ha avuto qualche difficoltà ma in chiave nazionale può essere certo della presenza in Brasile nel giugno prossimo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.