Ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli interviene ad inizio di puntata Rino Marchesi, ex allenatore del Napoli: “Era l’esordio di Maradona, tutti aspettavano lui, il Napoli era una squadra che veniva da una sofferta salvezza che si ritrovò dinanzi il Verona contro cui era molto difficile giocare. Le due favorite sono Juventus e Napoli: Sarri è l’arma in più di questa squadra, insieme a tutto l’ambiente e alla società, perché è tutto l’insieme che sta funzionando, i giocatori che fanno bene il proprio compito, e la società che è unita e lavora bene; gli azzurri hanno tutte le carte in regola per dire la propria anche in Europa.
A volte c’è bisogno di fare qualche cambio: Mertens è duttile, può giocare anche come seconda punta, farei giocare Milik stasera. VAR? Sono incuriosito, sarà interessante da vedere, potrà aiutare l’arbitro e chissà se magari può cambiare il risultato della partita“.
Rino Marchesi ha allenato, tra le tante, l’Inter, il Como e la Juventus, la sua ultima esperienza è stata nel 1994 quando ha allenato il Lecce.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro