Cerca
Close this search box.

Rino Marchesi: “Juventus e Napoli favorite per il tricolore. Milik? Mi piacerebbe vederlo titolare”

"Sarri è l'arma in più di questa squadra, ma è tutto l'insieme che lavora bene"

Ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli interviene ad inizio di puntata Rino Marchesi, ex allenatore del Napoli: “Era l’esordio di Maradona, tutti aspettavano lui, il Napoli era una squadra che veniva da una sofferta salvezza che si ritrovò dinanzi il Verona contro cui era molto difficile giocare. Le due favorite sono Juventus e Napoli: Sarri è l’arma in più di questa squadra, insieme a tutto l’ambiente e alla società, perché è tutto l’insieme che sta funzionando, i giocatori che fanno bene il proprio compito, e la società che è unita e lavora bene; gli azzurri hanno tutte le carte in regola per dire la propria anche in Europa.

A volte c’è bisogno di fare qualche cambio: Mertens è duttile, può giocare anche come seconda punta, farei giocare Milik stasera. VAR? Sono incuriosito, sarà interessante da vedere, potrà aiutare l’arbitro e chissà se magari può cambiare il risultato della partita“.

Rino Marchesi ha allenato, tra le tante, l’Inter, il Como e la Juventus, la sua ultima esperienza è stata nel 1994 quando ha allenato il Lecce.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.