Cerca
Close this search box.
Rino Cesarano

Rino Cesarano: “Insigne ha avuto una maturazione incredibile, sarà fondamentale anche per la Nazionale”

Il giornalista ha parlato del talento azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Rino Cesarano. Ecco le sue parole:

“Non ho mai avuto dubbi su Insigne, nel’ultimo mese e mezzo ha espresso al massimo la sua maturità mostrando un grande calcio. In passato mi sono molto arrabbiato per quello che lui ha subito al San Paolo, ora è un uomo squadra eccezionale ed anzi ora lo vedo fondamentale anche per la Nazionale di Giampiero Ventura. Sino ad ora nessuno è stato profeta in patria, i tifosi azzurri chiedono sempre di più ai giocatori napoletani, ma questo deve cambiare in futuro. Il mio sogno è vedere un Napoli sul modello Athletic Bilbao o comunque vedrei un Napoli con 7-8 giocatori napoletani come ai tempi dello scudetto. Un giocatore però non deve giocare a Napoli obbligato perché napoletano, sono professionisti e devono essere pagati per quanto valgono”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.