Cerca
Close this search box.

Rigitano: “Inler o David Lopez? Nelle partite importanti Benitez punta sullo spagnolo”

Raffaele Rigitano è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco quanto è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Il Wolfsburg ha un grande rispetto per il Napoli e sarà una partita di grande attenzione. I tedeschi arrivano da un periodo positivo, si tratta di una squadra quadrata che ha degli equilibri a centrocampo che consentono di gestire entrambi le fasi. Credo però che il Napoli visto domenica può farcela. Nelle partite importanti Benitez fa sempre riferimento a David Lopez. Inler ha dimostrato delle ottime qualità che noi già conoscevamo e per questo ci sembrava inspiegabile il fatto che fosse stato messo da parte. Benitez però credo veda David Lopez come un punto di riferimento e credo che sarà lui a scendere in campo. Di Klopp se ne era parlato già in precedenza. Probabilmente ha già qualche idea di dove andare l’anno prossimo. E’ un buon tecnico e lo vedo anche come un buon personaggio mediatico e bisogna capire se in Italia possa riuscire a mettere in gioco quelle qualità che hanno reso il Borussia un’ottima squadra. Molti tecnici bravi hanno trovato grosse difficoltà in Italia come lo stesso Benitez con la sua esperienza all’Inter”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.