Rigitano: “Gabbiadini è dispiaciuto dell’infortunio di Milik, ma ora tocca a lui”

"Manolo non aveva certo bisogno dell'infortunio dell'attaccante polacco per dimostrare il suo valore"

Raffaele Rigitano, legale di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Manolo è dispiaciuto per quanto accaduto a Milik, ma confidiamo nello staff medico partenopeo, che è tra i migliori d’Italia. Ora Gabbiadini dovrà fare del suo meglio, ma non aveva certo bisogno dell’infortunio dell’attaccante polacco per dimostrare il suo valore: De Laurentiis e Sarri lo apprezzano molto, ora le responsabilità dell’attacco ricadono su di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.