Cerca
Close this search box.

Rigitano: “E’ un peccato tenere Inler in panchina. Benitez è tatticamente innamorato di De Guzman”

Raffaello Rigitano è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la Rete in onda su Radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Quella di stasera è una partita importantissima per avvicinarsi alla Roma e staccare le  altre contendenti al terzo posto.  L’idea che tra Inler e Benitez non scorra buon sangue ormai l’abbiamo maturata tutti. E’ un peccato perchè è un centrocampista che potrebbe essere importante. I due laterali del Genoa riescono a coprire tutta la fascia e lo svizzero potrebbe garantire una copertura migliore contro questo avversario. Credo che ci siano anche dei problemi personali per Inler perchè 7 panchine per un giocatore come lui sono tante. Ha comunque fatto vedere di avere delle caratteristiche importanti. Penso che Benitez sia tatticamente innamorato di De Guzman nel senso che è diventato praticamente imprescindibile, trasformandosi nella bilancia del centrocampo. Credo quindi che si parta dall’olandese mentre su Mertens c’è sempre un punto interrogativo perchè non si è sicuri che possa giocare tutti i 90 minuti”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.