Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Ricky Buscaglia. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Le avversarie degli azzurri? Il Milan era la squadra che doveva fare più movimenti di mercato, aldilà del caso Donnarumma. Per il resto chi ha urgenze si muove entro Giugno, altrimenti le squadre aspetteranno il mese di Agosto”.
Europeo Under 21? “In tutte le manifestazioni internazionali c’è sempre qualche giocatore da osservare e a volte il giocatore viene sopravvalutato. La sfida di stasera? Loro sono favoriti. Il Napoli farebbe un grande salto con un centrale di difesa ed un portiere di assoluto valore. Con questi due ruoli il Napoli farebbe il salto definitivo. Poi tutti questi talenti che arrivano vanno bene perché fanno parte del contesto azzurro. Rispetto alla scorsa stagione penso che il Napoli possa aver maggiori possibilità per il titolo”
.Infine: “Ounas? Per me con Sarri gioca a destra. In vista del preliminare credo che il Napoli giochi con i 3 piccoletti, poi da Ottobre Milik potrebbe tornare titolare. Si procederà per gradi, il preliminare è troppo importante per cambiare e credo che ci saranno i soliti giocatori in campo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro