Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Ricky Buscaglia. Ecco le sue parole:
“Reina è molto importante per il Napoli, anche per quello che svolge fuori dal campo ed indiscutibilmente deve rimanere. Non penso che arriverà un portiere di alto livello, Karnezis è un buon portiere, ma al Napoli servirebbe uno dei portieri tra i primi 7-10 al mondo. Manca un mese e mezzo al termine del calciomercato e possono cambiare tante cose. Il Napoli ha dimostrato nelle recenti amichevoli che nel reparto offensivo non manca nulla, mentre si potrebbe migliorare il reparto difensivo, in particolare un portiere ed il difensore centrale”.
Su Milik: “Non penso che sia un problema, anzi. Ricordo le parole di Sarri dopo il Bernabeu che ricordava come al Napoli mancasse fisicità. Non voglio dire che Milik sostituisca Mertens, ma penso che il centravanti polacco diventerà fondamentale pian piano per la squadra azzurra. Al preliminare vedremo ancora Mertens, ma credo che Milik in futuro si riprenda la maglia”.
Mertens? “Alla soglia di 30 anni pochi si sarebbero aspettati la sua evoluzione ed esplosione. Hanno meriti sia Mertens che sopratutto Sarri e l’attaccante belga si è rimesso in gioco. Il dualismo con Milik è un dolce problema, mi intrigherebbe durante l’anno vederli tutti assieme in una sorta di 4-2-4”.
Ounas? “Adam è partito meglio rispetto ai giovani acquisti della scorsa stagione. Che il calciatore abbia una grande tecnica è indiscutibile, ma voglio vedere il francese con avversari superiori. Ounas mi ricorda Mahrez, un altro calciatore molto forte, ma penso che nelle gerarchie di Sarri sia ancora molto indietro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro