Ricardo Alemão: “Il Napoli prova a vincere lo Scudetto da anni, ma la squadra deve maturare”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto in diretta ai microfoni di KissKiss Napoli Ricardo Alemão, ex calciatore brasiliano. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Ralf  (centrocampista del Corinthians ndr) è un giocatore che è stato in Nazionale, senza dubbio un buon giocatore. Gioca davanti la difesa, ha buone capacità nel rubare palla, un giocatore che potrebbe bene integrarsi col modulo di Benitez. Anche Henrique (difensore del Palmeiras ndr) è molto pratico, anche lui è stato in Nazionale, bravo di testa. Manca qualcosa a questo Napoli per poter vincere lo Scudetto, la squadra sta migliorando ogni anno, ci vuole solo un po’ di attenzione negli acquisti. Il Napoli sta cercando di vincere da anni lo Scudetto, ci sta provando da tempo, ma la squadra deve maturare ancora, servono giocatori pronti, e non giovani; giocatori che pur non avendo esperienza nel calcio italiano, hanno una mentalità vincente e in grado di adattarsi subito”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.