Cerca
Close this search box.

Retroscena Soldati: “Di Natale? Non andò alla Juve a causa di De Laurentiis”

"Zielinski in azzurro? Il calciatore piace a molte squadre italiane ed anche ad alcuni club stranieri"

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Siamo soddisfatti del risultato col Sassuolo; chiaramente, speravamo di vincere, ma è un punto importante. Col Napoli, firmerei per un pareggio. Di Natale? E’ stato più vicino alla Juventus che al Napoli, ma la trattativa coi bianconeri non si chiuse a causa di De Laurentiis: la Juventus preferiva Quagliarella a Di Natale, ma la trattativa con gli azzurri per l’attaccante stabiese si arenò e i bianconeri virarono su Totò; successivamente, la trattativa per Quagliarella si concretizzò e, dunque, Di Natale non fu ceduto. Zielinski? Piace a tante squadre italiane ed anche ad alcuni club stranieri: a fine stagione valuteremo la sua situazione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.