Cerca
Close this search box.

Resp. settore giovanile Palermo, Baccin: “Felici di quanto fatto al Viareggio, lottiamo per far emergere i giovani italiani”

"Il campionato è ancora aperto, sarà lotta fino alla fine"

Dario Baccin, responsabile del settore giovanile del Palermo ed ex di Juve e Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Siamo molto soddisfatti, una realtà come Palermo che costruisce qualcosa di cosi importante è un risultato storico per noi. Abbiamo 3, 4 giocatori che ora sono titolari in prima squadra e che provengono dal nostro settore, siamo felici e orgogliosi di aver raggiunto la finale del Torneo di Viareggio. Con il nostro settore giovanile portiamo avanti una crociata per dare spazio a ragazzi italiani bravi che faticano ad emergere. Insigne? Deve essere uno spot in tal senso. Campionato? Lo vedo ancora molto aperto, ogni gara da qui alla fine sarà decisiva e mi auguro che vinca il migliore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.