Repubblica, Currò: “Napoli-Inter? Si al turnover. Grassi? Lo vedo pronto per la prossima stagione”

"Higuain? Unico fuoriclasse rimasto in A dopo l'addio di Tevez"

Enrico Currò, giornalista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Coppa Italia è un obiettivo importante per il Napoli, andare avanti sarebbe un buon segnale per gli azzurri. Il turnover visto in Europa League non ha portato a degli squilibri, non si è vista tanta differenza. Da tempo avevo l’idea che il Napoli fosse la squadra favorita per lo scudetto poichè, dopo la partenza di Tevez, in Italia è rimasto un solo fenomeno in grado di decidere le partite da solo ed è Higuain. Sul mercato non credo che il Napoli abbia bisogno di tante cose, rispetto agli altri anni la squadra sta giocando ad un livello mai raggiunto. Non penso possano esserci cambiamenti dal mercato che stravolgano la rosa del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.