Cerca
Close this search box.

Repubblica, Corbo: “L’agente di Higuain è stato sleale, cerca solo di liberarsi del Napoli”

"Nicolas Higuain non può permettersi di dare lezioni a De Laurentiis, le sue motivazioni sono solo strumentali"

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le parole dell’agente di Higuain sono una vera e propria manovra per liberarsi e vendersi magari a parametro zero. Il Napoli in questo momento è in trappola, il fratello di Higuain non è stato leale. C’era un patto stipulato li l 24 luglio dello scorso anno a Venezia. Higuain è uscito ridimensionato dalla finale di Copa America, la famiglia Higuain sta tentando di giungere ad una rottura per ottenere la cessione ad un prezzo decisamente inferiore alla clausola di 94 milioni. Aspetto Higuain a Napoli per capire con che faccia vivrà l’annata in azzurro. Le motivazioni di Nicolas Higuain sono strumentali, il Napoli ha dato un conforto tattico e tecnico a Gonzalo rendendolo il centravanti più forte d’Europa. Nicolas Higuain non può permettersi di dare lezioni a De Laurentiis, ci dica quali siano le promesse mancate da parte della società azzurra. Tutti ci auguriamo che il Napoli possa fare qualcosa in più per avvicinarsi alla Juventus, grazie allo straordinario lavoro di Sarri si è fatto un grosso passo avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.