Cerca
Close this search box.

Repubblica, Corbo: “Addio di Hamsik? Sembrava figlio di ADL, i calciatori sono solo ‘avere’ e poco ‘essere’ “

"Higuain? Dopo il 30 giugno, data della scadenza della clausola, l'argentino rimarrà al Napoli. Se non arriveranno entro quella data i 94 milioni di euro, vorrà dire che il mercato ha bocciato quella clausola"

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Penso che i lavori ci saranno per quanto riguarda il San Paolo in vista delle Universiadi. Le promesse dei politici sono come foglie d’Autunno. Napoli non affascina gli imprenditori. Bisogna prendere gente con competenza di attività promozionali che possano elevare il fatturato della società azzurra. Voci di addio di Hamsik? Sembrava un figlio di De Laurentiis, ora si parla di cessione. Il calciatore  è solo avere e poco essere, sono una categoria che ottiene tutto e subito. Si tratta sempre solo di questioni di soldi. Higuain? Dopo il 30 giugno, data della scadenza della clausola, l’argentino rimarrà al Napoli. Se non arriveranno entro quella data i 94 milioni di euro, vorrà dire che il mercato ha bocciato quella clausola”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.