Cerca
Close this search box.

Repubblica, Corbo: “Impossibile non riconfermare Sarri. Higuain imparagonabile a Cavani, ha arricchito il suo bagaglio tecnico”

"Gli juventini non si arrabbino, non sono abituati a vincere con un solo rigore a favore"

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Napoli? Chi critica la squadra azzurra dopo ieri sono finti esteti, il Napoli ha vinto da Juventus. Gli azzurri per diventare una grande squadra devono ottenere continuità, conquistata in questa stagione insieme ad una dose di maturità. La partita con il Palermo va presa com’è e gli incompetenti non lo considerano, sono tre punti importanti. Higuain? Un bomber imparagonabile, ha ottenuto una versatilità che arricchisce il suo bagaglio tecnico. Se il rigore su Albiol ha fatto infuriare gli juventini, allora vuol dire che non sono abituati a vincere con un solo rigore a favore. Sarri? Dopo ogni vittoria aumenta il potere contrattuale del tecnico, sarebbe impossibile non riconfermarlo. De Laurentiis trasformerà l’annuncio della conferma di Sarri in un grande spettacolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.