Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Luca Baccolini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Il Bologna ha fatto 6 punti in 3 gare dopo aver affrontato due neopromosse e questo quindi ci dà importanti indicazioni sulla classifica attuale. I rossoblù si presentano al San Paolo incoraggiati dai numeri in campionato e molto più tranquilli rispetto ad esempio all’estate, resa turbolenta dalla vicenda Diawara. L’anno scorso il Bologna ha fatto il suo solito campionato con prestazioni alterne per tutta la stagione. Quest’anno ha cominciato bene con Donadoni, un tecnico che spero resti in Emilia per tante altre stagioni. La differenza rispetto alla scorsa stagione si vede e l’obiettivo dei felsinei è migliorarsi rispetto alla scorsa stagione, raggiungere almeno la tredicesima posizione e credo che il Bologna ha tutte le possibilità per raggiungere questo obiettivo. Destro? Il calciatore è un po’ acciaccato, Donadoni lo ha visto poco cattivo sotto porta e ha bisogno di recuperare. Al suo posto, nel caso non ce la faccia, si candida come “falso nueve” Verdi”.
Poi prosegue: “Dzemaili? Donadoni aveva un centrocampo molto giovane e così ha voluto affiancargli un calciatore di 31 anni come Dzemaili, dotato di qualità ed esperienza”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro