Cerca
Close this search box.

Report, Ranucci: “L’Italia non ha applicato adeguatamente il piano contro le pandemie”

Il conduttore del noto programma di inchieste parla del caso Coronavirus

Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, ha commentato la puntata dedicata al caso Coronavirus: “Gli inviati di Report hanno deciso di stravolgere la programmazione dei servizi, decidendo di raccontare il virus da dentro. C’erano tanti pazienti 1, da tempo in giro. Per una serie di lentezze burocratiche non si sono moritorati adeguatamente, per poi scoprire in un secondo momento il cosiddetto caso di Pandora. C’è stata una mancanza serie dell’applicazione del piano di emergenza naionale contro le pandemie, non l’abbiamo mai aggiornato così come chiesto invece dall’Europa. Ci arrivano seganalazioni di operatori sanitari senza adeguate protezioni. Sono arrivate in Italia dalla Cina più di mezzo milione di persone senza controllo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.