Repice: “In Italia si lotta per il secondo posto, Napoli e Roma possono solo sperare”

Il giornalista è dubbioso su una reale lotta scudetto

Attraverso i microfoni di Radio Rai ha parlato così il giornalista Francesco Repice. Ecco le sue parole:

“Ancelotti spera che con le sue arringhe e la sua carica si possa arrivare allo scudetto, ma è chiaro che si giochi dal secondo posto in poi. Napoli e Roma però sono le uniche due squadre capaci di scalfire le certezze della Juventus. O, meglio, le uniche due squadre che potranno approfittare di qualche passo falso dei bianconeri. Ma realisticamente sono convinto che si giocherà soltanto dal secondo posto in poi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.