Cerca
Close this search box.

Renica: “Non si cresce prendendo giovani per poi rivenderli qualche anno dopo. Per vincere serve un altro progetto”

"Per me, Sarri ha ragione. Il Napoli quest'anno non è una diretta concorrette della Juve"

L’ex calciatore del Napoli Alessandro Renica è stato intervistato durante “Si Gonfia La Rete”, format radiofonico in onda sulle frequenze di Crc. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Perdere Higuain è stato pesantissimo per il Napoli. Milik è un buon giocatore, ma non al livello del Pipita. Sarri dice la verità, gli azzurri non possono essere la diretta antagonista della Juve. E’ una squadra di prospettiva, fatta da tanti giovani di qualità, però al momento non possono puntare ai titoli. Poi se i calciatori promettenti che hai li dai via alla prima offerta importante, allora si rimane sempre al punto di partenza e non si punterà mai a vincere. Con questo progetto non si cresce, serve un’altra mentalità e altre idee”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.