Renica: “A questo Napoli manca la mentalità vincente. Domani sera non bisogna commettere questo errore”

Alessandro Renica è è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco quanto è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “E’ un peccato che il Napoli abbia fatto una stagione così perchè penso che abbia grandi qualità che purtroppo spesso non è riuscito a mettere in campo. Si comporta così per vari motivi che si possono immaginare ma bisognerebbe chiedere a Benitez. Avere grandi valori in campo e non riuscire ad avere risultati significa che forse la squadra non ha ancora una mentalità vincente. Il Bayern che incrociammo nel 1989 vinse poi il campionato tedesco quell’anno. Ricordando quel periodo penso spesso che abbiamo vinto poco vista quella squadra lì. De Napoli era un gran mediano, Carnevale stratosferico. Era una squadra che aveva tutto, era pazzesca. Il Napoli è la favorita visto anche il modo in cui ha eliminato il Wolfsburg ma non è facile. L’errore che si può fare è pensare che si possano vincere facilmente le partite restanti. In campionato c’è anche la possibilità di sbagliare, possibilità che invece queste partite non danno. Il Napoli deve essere in campo con la testa e la determinazione, sapendo di essere forti ma non appoggiandosi su questa convinzione”.  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.