Cerca
Close this search box.

Renga: “Rog che fine ha fatto? Sarri a volte è testardo e troppo restio a cambiare. Sulla Lazio…”

"Insigne sta facendo praticamente il trequartista, ruolo nel quale è bravissimo a servire, come nessuno sa fare, Callejòn"

Roberto Renga ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando ho visto certe immagini sugli scontri pre Besiktas-Napoli mi si è gelato il sangue. Le gare contro Juventus e Besiktas mi hanno confermato come il Napoli ci sia, nonostante ci siano alcuni regali come il rigore di ieri di Maksimovic. E’ una squadra alle volte troppo buona, le pecche ci sono in ogni squadra. Il Napoli crea tanto, le occasioni ci sono state come quella di Insigne all’ultimo minuto che non è riuscito ad andare a segno per un soffio. Insigne sta facendo praticamente il trequartista, ruolo nel quale è bravissimo a servire, come nessuno sa fare, Callejòn. Napoli-Lazio? Gli azzurri rimangono favoriti per sabato sera. Sarri? A volte è troppo restio e testardo nel cambiare. Rog? Ma lo avete visto? Mi piacerebbe vederlo con la maglia del Napoli. I calciatori vanno inseriti pian piano. Ricordiamo Rugani con la maglia della Juve”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.