Cerca
Close this search box.

Renga (Radio Radio): “Juventus? Il gap sta diminuendo. Napoli? Non mi convince la difesa azzurra”

"Reina è un leader nello spogliatoio e sul campo, il centrocampo è migliorato e l'attacco rimane tra i più forti

Roberto Renga, giornalista di Radio Radio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento della squadra azzurra. Dopo l’amichevole contro il Porto, il Napoli ha ripreso la preparazione in vista dell’esordio stagionale in campionato che lo vedrà ospite al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Riflessione sulle big italiane in vista dell’inizio del campionato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“La regia cinese della Supercoppa è stata da anni 50 e decisamente insufficiente. La Juventus è stata più furba, con la difesa a tre Allegri si è coperto bene. Credo però che il gap si stia assottigliando tra bianconeri e inseguitori. Nell’amichevole di Valencia Totti ha dato spettacolo, nn è mai stato un problema per la Roma. Non so quanto la Roma sia completa al momento, mancano i terzini ma difesa e centrocampo sono molto forti. Reina è sicuramente mancato nella passata stagione, è un leader dentro e fuori lo spogliatoio. Non basta un’amichevole per togliermi i dubbi che ho sulla difesa del Napoli, ci vorrà tempo per valutare bene. Il Napoli è molto forte in avanti ed è migliorato a centrocampo, Jorginho in una mediana a tre può tornare a far bene. La difesa azzurra non mi convince ancora”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.