Cerca
Close this search box.

Roberto Renga: “Insigne? Ho un debole per lui. Nazionale? Conte deve essere più malleabile”

"Insigne domenica ha fatto il trequartista, Sarri non ci ha rinunciato"

Roberto Renga, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Insigne? Ho un debole per i giovani giocatori italiani di talento come lui. Odio quando sento cori razzisti, ho avuto la sensazione che Insigne ne risentisse in campo ma poi il gol e l’assist mi hanno tranquillizzato. Maradona-Careca? Lasciamo stare i paragoni. Inter? Mancini può essere un esempio per i suoi giocatori. Insigne domenica ha fatto il trequartista, Sarri non ci ha rinunciato. Nazionale? Conte ci è rimasto male per qualcosa nella questione Insigne. Il c.t deve essere abbastanza malleabile, Insigne e Verratti sono i maggiori talenti del calcio italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.