Cerca
Close this search box.

Reja: “Candreva è un calciatore che ho voluto fortemente alla Lazio. Sarebbe perfetto nel 4-3-3 di Sarri”

"Hamsik? Ha disputato un campionato straordinario ed è un calciatore a dir poco determinante"

Edy Reja, ex allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’Italia ieri ha mostrato come si gioca a calcio ed ha disputato una partita straordinaria; lo spirito che trasmette Conte è importantissimo, ma non bisogna sottovalutare l’aspetto tattico che il ct ha sviluppato. Germania? E’ l’avversaria più tosta, ma l’Italia ha sempre fatto bene contro i tedeschi. Candreva è un calciatore che ho voluto fortemente alla Lazio quando non giocava neanche nel Cesena; parliamo di un calciatore che sarebbe perfetto nel 4-3-3 di SarriGrassi deve giocare e acquisire esperienza per crescere e poi rientrare eventualmente a Napoli. Hamsik? Ha disputato un campionato straordinario ed è un calciatore a dir poco determinante. Allenare una nazionale? E’ un’esperienza che mi interessa, vedremo dopo gli Europei…Se ricevessi una richiesta dalla Croazia, firmerei di corsa e sono sorpreso del fatto che non sia andata avanti agli Europei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.