Cerca
Close this search box.

Reina: “La squadra deve continuare così, siamo tra i 16 club più importanti d’Europa, ma ora dobbiamo pensare al campionato”

"Ho un rapporto speciale con Mertens e sono convinto che possa essere il futuro di questa società"

Pepe Reina, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ci sono segnali positivi dopo un periodo complesso dal punto di vista dei risultati; speriamo che la squadra continui sempre così. Champions League? Siamo tra le 16 squadre più importanti a livello europeo ed abbiamo dunque raggiunto un grande obiettivo, ma ora dobbiamo pensare al campionato. Il Torino ha ottimi calciatori e sarà una gara tosta; Mertens? Sta diventando un calciatore ancora più forte di quanto non fosse già prima, abbiamo un rapporto speciale e sono convinto che possa essere il futuro di questa società. Il match col Real Madrid rappresenta un’occasione importante per questa squadra e per la sua storia: mi aspetto un San Paolo pieno di tifosi, ma prima dovremo affrontare il Real Madrid in casa e sarà molto difficile; a prescindere, non abbiamo paura di nessuno. Auguro a tutti i tifosi azzurri di star bene e di godersi le festività in famiglia. Higuaìn? Non ho nessun problema con lui, l’ho sempre stimato e ha dato tanto al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.