Reggiani: “Benitez ha rovinato Hamsik per un anno e mezzo”

Ivan Reggiani è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco quanto è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Benitez già sta andando via. Si sta chiarendo con De Laurentis per gli ultimi dettagli. Quando si abbandona il posto di lavoro ci sono sempre comunque dei punti su cui accordarsi. Non c’è la possibilità secondo me che De Laurentis e Benitez vadano d’accordo. De Laurentis ha bisogno di un uomo alle sue dipendenze. Sono due personalità troppo forti e diverse. Il mercato dipende dagli obiettivi che si raggiungeranno questa estate. Ora il mercato è fermo. La rosa azzurra è la più competitiva dopo la Juventus. Il mercato verrà visto dopo aver risolto il problema dell’allenatore. Qualche mese fa discutevano sul ruolo di Hamsik che era l’unica problematica di questo ragazzo che ha un grande talento. Benitez lo ha rovinato per un anno è mezzo”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.