Mihajlovic

Reggiani: “Ayew è un giocatore pazzesco”. Marchetti : “Hamsik, Napoli a vita”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del mercato

Ivan Reggiani, esperto di calciomercato, e Luca Marchetti, giornalista di Sky, sono intervenuti ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it. Reggiani ha dichiarato: “M’Poku è forte. Andrew Ayew è un giocatore pazzesco, e io spererei che arrivasse al Napoli, il problema è che prende tre milioni che in Italia diventano sei. Tantissimo. Ha un ruolo in cui il Napoli è coperto. Il posto glielo si trova comunque se ci si impegna. Chiaramente M’Poku è un ottimo giocatore. E poi Mertens ha dimostrato che i giocatori belga a Napoli rendono bene, anche se ora è una fase di calo. Ho visto un Hamsik rigenerato”. Marchetti infine: “Hamsik credo che rimarrà a vita a Napoli, non vedo all’orizzonte un Real Madrid o un Psg che possano tentarlo, se dovesse andare in una squadra pari a Napoli, rimane a Napoli, questo è il suo ragionamento. Il Napoli fa il salto di qualità se prende due giocatori di spessore, ma ha un tetto oltre il quale non si può andare. Da una parte questa cosa crea un gruppo unito, ma allo stesso tempo non fa venire mai fenomeni. Mascherano non è venuto forse per questo motivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.