Cerca
Close this search box.

Reggiani (Ag. Fifa): “Vecino? Incedibile per la Fiorentina. Soriano in pole per il centrocampo”

"Koulibaly? Ha fatto una grande seconda parte di stagione, Oikonomou ed Heurtaux non rinforzerebbero la difesa"

Ivan Reggiani, Agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il mercato dirà ancora molto da qui a domenica, Dembèlè non credo che arrivi. La rosa del Napoli è già abbastanza ricca, quasi completa. Vecino? La Fiorentina lo considera incedibile al momento. Gabbiadini? Se è incedibile è importante che giochi. Soriano? Lo ritengo il rinforzo in pole position per vestire la maglia azzurra. Credo che 14 milioni di euro siano troppi per il centrocampista blucerchiato, ne vale al massimo 8. Il Napoli lotterà per il piazzamento in Champions, non credo sia in grado di puntare ai primi due posti. La città di Napoli meriterebbe di più, si sta riprogettando in ottica futura. Oikonomou ed Heurtaux? Non rinforzerebbero la difesa, Koulibaly ha fatto una grande seconda parte di stagione. Non capisco per quale motivo cedere il francese, in prospettiva può diventare un calciatore da 20-25 milioni di euro. Southampton? Società ricchissima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.