Durante la trasmissione Si Gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Freddy Rincon, ex calciatore di Napoli e Real Madrid. Ecco le sue parole:
“A Napoli ricordo la doppietta contro la Lazio e fu una buona stagione quella con la maglia azzurra. Ho vissuto dei momenti bellissimi e sto cercando di organizzarmi per tornare a Napoli e rivedere vecchi amici. Amici a Napoli? Mi piacerebbe molto rivedere Cannavaro, Fausto Pari e Fabio Pecchia. Real Madrid? Parliamo di una delle squadre più forti e prestigiose del mondo e per me è stato un onore vestire la maglia dei Blancos. In generale credo sia una gara spettacolare ed indipendentemente dal risultato credo che sarà molto piacevole. Come calciatore il mio preferito al Napoli è Hamsik, poi domani il risultato è tutto da giocare, la gara partirà sullo 0 a 0. James Rodriguez? Se lui è a Madrid, è perché un grande calciatore, ma ora tocca a lui dimostrare il suo valore. Per chi tifo? Bhe, tifo per entrambe (ride)”.
Poi prosegue: “A Napoli sono stato molto bene e non vedo l’ora di ritornarci, ricordo con il sorriso il mio tassista di fiducia”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro