Cerca
Close this search box.

RaiSport, Venerato: “Su Ghoulam Atletico Madrid ed un’italiana. Mertens? Proposta del Napoli al belga, la sua scelta…”

"Tre inglesi oltre all'Inter puntano l'attaccante azzurro, ecco la situazione"

Ciro Venerato, giornalista di RaiSport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Atletico Madrid è interessato a Ghoulam e avrebbe già fatto un’offerta al calciatore. Vrsaljko nella trattativa? Così come quest’estate anche adesso non sarebbe contentissimo di trasferirsi al Napoli. Su Ghoulam escludo sicuramente il Real Madrid, c’è stato solo un pour parler di Psg e Manchester City. I club che fanno sul serio per il terzino azzurro sono due, Atletico Madrid ed una tra Inter e Juventus alla ricerca di rinforzi in difesa. L’Inter sta parlando con i procuratori di Koulibaly, Mertens e Ghoulam e non si capisce se per fare un dispetto al Napoli per il mancato affare Icardi o per reale interesse. Mertens? Il Napoli è disposto ad offrire 2.750.000 più 250.000 euro di bonus facilmente raggiungibili. La Premier League è la sua meta preferita con Chelsea, Manchester United e Newcastle molto interessate al belga. Sarà una scelta di vita più che economica, anche l’Inter sarebbe interessata ma le inglesi sono in vantaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.