Cerca
Close this search box.

RaiSport: “Napoli non interessato ad Emre Mor. Giaccherini-Genoa si può ad una condizione”

"Si lavora per il rinnovo di Ghoulam, prima del preliminare attese novità"

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il sorteggio di Champions del Napoli poteva andar meglio, subito dopo l’Hoffenheim che ritengo l’avversario peggiore c’è sicuramente il Nizza. Quelle tra Napoli e Nizza saranno due gare difficili, gli azzurri non sono ancora a pieni giri e quindi qualche difficoltà potrebbe sorgere per gli azzurri. La squadra di Sarri è certamente più forte dei francesi ma servirà grande attenzione e rispetto per il Nizza. Più che di Balotelli il Napoli dovrà stare attento a Jean Seri,un calciatore importante che piace a tanti club. Non dovrebbe esserci Dalbert che è vicino all’Inter, si tratta di un terzino molto forte. Prima del preliminare difficilmente arriveranno colpi in casa Napoli, dopo invece verranno fatte delle valutazioni. Il Napoli ha un grandissimo allenatore a differenza di Benitez che vissè in azzurro l’ultimo preliminare, lo spagnolo era un grande allenatore solo sulla carte. Benitez in Inghilterra è il tecnico più quotato per il prossimo esonero tra gli allenatori. Mercato? Si discute il rinnovo di Ghoulam con il fratello del terzino e Jorge Mendes. Il giocatore vuole restare ma si sta lavorando sui bonus, Ghoulam vorrebbe 2.5 milioni a stagione ma il Napoli si spingerebbe da 1.8 milioni a 2 all’anno più bonus. Non c’è ancora la quadra, potrebbero esserci novità prima del preliminare d’andata. Giaccherini? Sul giocatore c’è il Genoa che cederebbe Laxalt all’Atalanta che andrebbe a sostituire Spinazzola che potrebbe andare alla Juve. Vediamo cosa succede, il Genoa si aspetta un aiuto da parte del Napoli sullo stipendio dell’ex Bologna. Emre Mor? Il suo agente ha smentito le dichiarazioni sull’interesse di Roma e soprattutto Napoli, a Giuntoli hanno dato tanto fastidio queste fantomatiche parole. Il Napoli non ha mai puntato nè trattato Emre Mor, il giocatore in queste ore potrebbe finire all’Inter con Fiorentina e Roma che rimarrebbero beffate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.