Cerca
Close this search box.

RaiSport: “Kessie andrà alla Roma per 28 milioni, il Napoli ha due grossi dubbi su Keita”

"Kovacic profilo impossibile per gli azzurri, Ceballos è stato bocciato"

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Kessie al Napoli? Tutt’altro, mi risulta che il giocatore sia vicinissimo alla Roma, c’è un patto d’onore tra Percassi ed il club giallorosso che dovrebbe abbracciare il centrocampista per 28 milioni di euro più 5 di bonus. Keita è un giocatore che piace al Napoli ma al momento non c’è nessuna trattativa definita, solo un colloquio tra le parti. Il Napoli ha due dubbi su Keita: il primo è di natura economica, visto che Lotito valuta Keita ben 30 milioni. In secondo luogo ci sono dubbi sul carattere dell’attaccante laziale ed il club azzurro non vorrebbe problemi in tal senso. Per il centrocampo Kovacic è l’ultimo nome accostato al Napoli, piace tantissimo al club azzurro ma l’aspetto economico frena tutto. Giuntoli lo vedrebbe bene come regista basso nel 4-3-3 di Sarri, il Napoli sa da tempo che l’ex Inter guadagna 4.5 netti a Madrid ed è un’operazione impossibile al momento. Ceballos del Betis Siviglia è stato seguito dal Napoli ma è stato bocciato sia tecnicamente sia tatticamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.