Cerca
Close this search box.

Raiola su Donnarumma: “Mai chiesto la fascia da capitano per Gigio, aspetto le scuse da…”

"Scudetto? La Juve è la squadra da battere, la Roma può sorprendere"

Mino Raiola, agente tra gli altri di Verratti e Ibrahimovic, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Donnarumma? Abbiamo fatto quello che era nel desiderio del ragazzo, chi ha giudicato Donnarumma prima della fine del mercato dovrebbe inchinarsi e chiedere scusa. Sto aspettando le scuse di alcuni giornalisti e tifosi della Curva del Milan. Non ho mai visto in Inghilterra, in Francia o Olanda la libertà data in Italia ai tifosi di esporre certi striscioni offensivi. Aspetto le scuse. Fascia da capitano a Gigio? Non l’abbiamo mai chiesta ma c’è l’ha offerta il Milan. Scudetto? La Juve è la squadra campione, la squadra da battere anche ad ogni campionato si riazzera tutto. La Juve ed il Napoli hanno una grande squadra, il Napoli è una squadra organizzata. Occhio alla Roma, può sorprendere. Milan ed Inter? Le loro politiche non le condivido ma non voglio sbilanciarmi troppo presto.  Nel Milan non vedo la punta, la squadra è migliorata per quanto dicono loro ma non vedo una punta tra i rossoneri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.