Cerca
Close this search box.

Raio: ”Peccato perdere Insigne. La svolta di questo Napoli contro lo Young Boys”

Vittorio Raio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Nella giornata in cui il Napoli si mette al 3° posto, perde uno dei migliori del momento, Insigne. Il Napoli ha ritrovato il Jorginho dei tempi del Verona, David Lopez bella sorpresa, Albiol pare in netta ripresa. Benitez sta ritrovando pian piano il Napoli dello scorso anno. La svolta sotto l’aspetto del gioco, del risultato, si è avuta dopo la sconfitta contro lo Young Boys. La miglior medicina per un attaccante è il gol, ed Higuain lo ha dimostrato, la sosta arriva nel miglior momento del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.