Cerca
Close this search box.

Raio: ”Benitez non ha mai protetto la squadra, non si è mai assunto le responsabilità di una sconfitta. Il Napoli sta facendo..”

''Britos deve andare via, Gargano è fondamentale e la sconfitta non è colpa di Rafael''

Vittorio Raio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”La sufficienza con cui ha giocato il Napoli mi sembrava il solito Benitez del post-partita. Benitez non ha mai protetto la squadra, non ha mai messo la faccia, non si è mai assunto le responsabilità di una partita andata male. Rafael è stato attaccato in modo incredibile, ma hanno sbagliato anche i grandi portieri. L’errore può capitare, non lo sto giustificando ma lo difendo. Sabato si è vista l’importanza di Gargano, non si può fare a meno di lui. Britos è una bravissima persona ma deve andare via dal Napoli. Il 15 luglio del 2013 ho parlato a De Laurentiis della fase difensiva del Napoli che non c’è, ci ho visto lungo. In Italia vince chi prende meno gol. Il Napoli non sta facendo peggio di Juventus e Roma ma peggio di se stesso rispetto all’anno scorso. Ha subito più gol ed ha 5 punti in meno. Ogni giorno Benitez ha un problema, deve spendere i 10.000€ che guadagna…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.