Cerca
Close this search box.

Raio: ”Benitez ha perso 2 volte ieri. Il Napoli ieri ha sbagliato tutto..”

Vittorio Raio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Benitez ha perso 2 volte. In campo e fuori cercando scuse e scaricando la colpa sull’arbitro. Un Napoli rinunciatario, passivo e che è stato lì a guardare il Torino è solo colpa di Benitez. Gli azzurri compongono una squadra strana, ieri dovevano mangiarsi l’erba ma questo deve farglielo capire il loro allenatore. Insisto nel dire che in 2 anni Benitez non si è mai assunto le colpe di una sola sconfitta. Il gol subito non è colpa di Kolibaly perchè lui mette la palla in angolo ed il gol lo si prende da palla inattiva. Il problema è che non ci sono in rosa difensori all’altezza. All’interno dello spogliatoio le cose non vanno bene. Il capitano non conta molto, il portiere è stato messo fuori da delle decisioni interne”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.