Cerca
Close this search box.
finale

Raio: ”Benitez continua a non assumersi le colpe dell’ennesimo fallimento”

Vittorio Raio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Ogni qualvolta c’è la colpa di qualcuno. Stavolta è colpa della sfortuna, parola di Benitez. Ancora una volta non si è assunto la responsabilità di una sconfitta. Pioli ieri sera dopo un’ora ha capito che doveva spostare Felipe Anderson sulla destra, mentre Benitez fa i cambi 1 to 1 mentre il collega laziale ha cambiato modulo e vinto. Il Napoli prende gol sempre nello stesso modo. Cross basso dalla destra e gol, Pjanic e Lulic dixit. Da due anni oltre alla fase difensiva si vedono sempre i cambi ruolo per ruolo senza cambiare mai niente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.