Cerca
Close this search box.

Raimondi: “Il Napoli segue Khedira. Difficile che Benitez rinnovi il contratto con gli azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Claudio Raimondi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

A genniao ci si aspetta delle novità sul mercato azzurro. Sami Khedira è stato accostato al Milan, ma c’è anche il Napoli; il centrocampista del Real ha il contratto che scade nel giugno del 2015. Bigon? E’ sotto l’occhio del ciclone per l’avvio non ottimale del Napoli. L’accostamento del ds azzurro alla Fiorentina potrebbe essere giusto, c’è qualche voce ma nulla di imminente. Benitez? Non ci sarà il rinnovo. L’idea dello spagnolo è quella di lasciare Napoli a giugno o con un trofeo o con un piazzamento Champions. Sono tanti i club che potrebbero cambiare tecnico il prossimo anno. Forse la piazza non è più convinta di Benitez e la società potrebbe scegliere di non proporre il rinnovo allo spagnolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.