Cerca
Close this search box.

Raicevic, l’ex allenatore del Vicenza: “A gennaio era convinto di andare al Napoli…”

Il mancato approdo in azzurro avrebbe condizionato il rendimento dell'attaccante negli ultimi mesi

Pasquale Marino, ex allenatore di Udinese e Vicenza, ha parlato di Raicevic ai microfoni di Radio Punto Zero: “Raicevic? Meglio di Giuntoli non lo conosce nessuno, è lui che lo ha portato in Italia, al Carpi, quando non riuscì a tesserarlo. Fino a gennaio ha fatto un campionato importante. Il mercato l’ha un po’ destabilizzato, era convinto che la trattativa si chiudesse, da lì in poi ha avuto un caso fisiologico, ci è rimasto abbastanza male. Si tratta di una prima punta, ha doti di opportunismo, attacca bene il primo palo, è forte negli ultimi metri. Deve migliorare nella partecipazione al gioco ma ha la voglia e la fame di farlo ed ha margini notevoli per crescere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.