Cerca
Close this search box.

Rai, Verna: “Napoli, arrivare quarti non sarebbe un dramma. Secondo posto possibile, su Ibrahimovic…”

"Contro l'Empoli risparmierei Koulibaly visto che è diffidato e rischierebbe di saltare il match contro la Juventus"

Il giornalista Rai Carlo Verna ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La problematica più importante in quanto ai rinnovi riguarda sicuramente il futuro di Dries Mertens. Ibrahimovic al Napoli? Situazione difficile, De Laurentiis non è un soggetto semplice e poche settimane fa Mino Raiola ha litigato con Sarri. Classifica? Il Napoli deve guardarsi anche alle spalle dove Lazio ed Inter non sono così lontane, gli azzurri o arrivano secondi o meglio non andare proprio in Champions visto che i preliminari scompenserebbero un’intera stagione. Io dico che il Napoli possa arrivare al secondo posto, arrivare quarti non sarebbe un dramma proprio per evitare un insidioso preliminare di Champions. Contro l’Empoli risparmierei Koulibaly visto che è diffidato e rischierebbe di saltare il match contro la Juventus. Ad Empoli metterei in campo tutti i titolari ad eccezione del centrale senegalese”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.