Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Reina partirà in ritiro con l’attuale contratto in scadenza, credo ci sarà un incontro tra il portiere ed il presidente, i due devono chiarire diverse vicende e poi si vedrà. De Laurentiis è rimasto male visto che si aspettava una risposta positiva di Reina al rinnovo di un altro anno e non si aspettava tutto questo. D’altro canto Reina sente di aver dato tanto a Napoli, si è rimesso in discussione in azzurro e ora vuole un giusto riconoscimento. C’è una situazione di stallo e solo un colloquio tra i due potrebbe portare un chiarimento. Credo che confermarlo in scadenza possa rivelarsi un’arma a doppio taglio”.
Le parole di Mario Giuffredi? “Confermo che Mario Rui vestirà la maglia azzurra sicuramente e non penso affatto che possa saltare. Con un quinquennale da 1,7 per il giocatore non penso che ci siano problemi. Strinic? L’agente lo ha proposto all’estero, un’idea può essere il Newcastle di Benitez che lo conosce. Situazione simile è quella di Emanuele Giaccherini che andrà via, in prestito o a titolo definitivo”.
Berenguer? “Il Napoli ha l’accordo con il calciatore e non credo ci siano problemi per il suo arrivo, prima o poi”.
Nainggolan all’Inter? “C’è una trattativa reale, l’Inter è disposta ad accontentare Spalletti che lo desidera e le richieste del giocatore. La proposta potrebbe essere di 55-60 milioni di euro più 5 milioni di euro annui al giocatore. “.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro