Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Situazione di stallo per Reina. Mario Rui e Berenguer vestiranno l’azzurro”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

Reina partirà in ritiro con l’attuale contratto in scadenza, credo ci sarà un incontro tra il portiere ed il presidente, i due devono chiarire diverse vicende e poi si vedrà. De Laurentiis è rimasto male visto che si aspettava una risposta positiva di Reina al rinnovo di un altro anno e non si aspettava tutto questo. D’altro canto Reina sente di aver dato tanto a Napoli, si è rimesso in discussione in azzurro e ora vuole un giusto riconoscimento. C’è una situazione di stallo e solo un colloquio tra i due potrebbe portare un chiarimento. Credo che confermarlo in scadenza possa rivelarsi un’arma a doppio taglio”.

Le parole di Mario Giuffredi? “Confermo che Mario Rui vestirà la maglia azzurra sicuramente e non penso affatto che possa saltare. Con un quinquennale da 1,7 per il giocatore non penso che ci siano problemi. Strinic? L’agente lo ha proposto all’estero, un’idea può essere il Newcastle di Benitez che lo conosce. Situazione simile è quella di Emanuele Giaccherini che andrà via, in prestito o a titolo definitivo”. 

Berenguer? “Il Napoli ha l’accordo con il calciatore e non credo ci siano problemi per il suo arrivo, prima o poi”. 

Nainggolan all’Inter? “C’è una trattativa reale, l’Inter è disposta ad accontentare Spalletti che lo desidera e le richieste del giocatore. La proposta potrebbe essere di 55-60 milioni di euro più 5 milioni di euro annui al giocatore. “. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.