Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Problemi per il rinnovo di Ghoulam. Situazione in standby, a metà gennaio nuovo incontro con il suo entourage”

"Il Napoli ritiene di aver fatto il massimo ma non vuole arrivare ai 2,5 milioni richiesti dal suo entourage"

L’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli per Gabbiadini fino al 9 gennaio non si aspetta offerte ufficiali dai dirigenti di squadre tedesche e inglesi che sono in ferie in quel periodo. Andrà o in Germania o in Inghilterra. Il Wolfsburg che ha appena incassato 45 milioni per Draxler dal Psg è pronto a fare un’offerta importante, il Napoli accetta dai 20 milioni in su. Sotto non si siede nemmeno a parlare. Le cifre arrivate al suo agente sono sotto i venti, il Wolfsburg più in là può arrivare sopra i 20. Schalke, Southampton e Stoke restano alla finestra, non è sbagliato dire però che il Wolfsburg può avere qualche chance in più rispetto alle altre squadre. El Kaddouri è in uscita, l’Empoli è interessato ma al momento l’entourage di El Kaddouri prende tempo perchè il calciatore non ritiene Empoli destinazione gradita. Grassi può tornare al Napoli, perchè l’Atalanta dovrebbe prendere Hiljemark. Oltre al Pescara e all’Empoli da sempre sul calciatore, c’è anche il Cagliari. Il Napoli per il momento aspetto che l’Atalanta acquisti un centrocampista che vada a sostituire Gagliardini. Grassi poi sceglierà la destinazione a lui gradita. Maiello è un calciatore del Frosinone, l’accordo è fatto. Latina e Ternana sono in pole per prendere in prestito Insigne jr. Fino a fine mercato possono aggiungersi altri club di B. A metà gennaio il Napoli dovrebbe incontrare il fratello-agente di Ghoulam e la parte restante del suo entourage, ma al momento la situazione è ferma. Il Napoli è già arrivato a tanto, si è spinto anche oltre offrendo un fisso di 1,8. Nel nuovo incontro può fissare dei bonus non impossibili da raggiungere che consentono al calciatore di superare i due milioni ma il Napoli non vuole arrivare ai 2,5 milioni richiesti dal suo entourage. Ci sono problemi con il fratello, forse qualche promessa non mantenuta su determinate commissioni. Ci sono anche altri aspetti da chiarire, probabile che questo faccia a faccia possa dipanare la matassa. Il Napoli ritiene di aver fatto il massimo e dichiarandosi disponibile a includere dei bonus. Per la gara con la Sampdoria? Chiriches potrebbe recuperare, Sarri potrebbe optare per la coppia Chiriches-Tonelli con Maksimovic in panchina. Ciò è dovuto al fatto che Tonelli conosce a menadito la linea che vuole Sarri, Chiriches-Maksimovic sarebbe un rischio. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.